COSA FACCIAMO

Sin dalla sua nascita CNI Group progetta e realizza apparecchiature elettroniche customizzate (schede, moduli, sensori) dedicate all’industria, che oggi dispongono di una tecnologia multi-processore. Questi prodotti nascono per applicazioni richieste dalla clientela o dalle singole BU del gruppo.

CNI Group ha quindi anticipato i tempi della Fabbrica Digitale (Factory 4.0), con software sempre efficienti, funzionali e all’avanguardia.

COME SVILUPPIAMO IL TUO PROGETTO

La progettazione Hardware utilizza i più aggiornati strumenti CAD e CAE, per realizzare e simulare circuiti elettronici complessi e master PCB in alta frequenza ad impedenza controllata, garantendo sempre una elevata immunità ai disturbi elettromagnetici, una corretta dissipazione del calore, un’industrializzazione ergonomica del prodotto e una veloce prototipazione del contenitore e degli accessori con stampanti 3D.
La progettazione S/w (Firmware) realizza tutti i driver specifici, la logica di macchina PLC e l’interfaccia operatore HMI per implementare tutte le funzionalità richieste.
Alla progettazione segue il montaggio, il collaudo dei prototipi – con la loro messa a punto e verifica dei limiti prestazionali – e un’eventuale reingegnerizzazione.
Chiude il progetto la stesura di tutta la documentazione tecnica e la manualistica d’uso.
Gli elevati standard di lavoro, l’alta professionalità del personale, le ottime strumentazioni dei laboratori insieme alle rigide procedure di Assicurazione Qualità e Certificazione CE, garantiscono un’ottima affidabilità dei prodotti messi in produzione e della loro ricambistica necessaria anche dopo la loro uscita di produzione.

HARDWARE & ELETTRONICA CUSTOM - CNI INFORMATICA